#OmbudsmanConferenceRome2023

La Conferenza internazionale degli Ombudsman che si terrà a Roma a settembre 2023! Sarà un evento unico che riunirà difensori civici e esperti da tutto il mondo per discutere e promuovere la difesa dei diritti e la tutela dei cittadini.

Questa conferenza sarà un’opportunità senza precedenti, la prima in Italia, per condividere conoscenze, esperienze e best practice nell’ambito della difesa civica. Verranno affrontati temi cruciali come l’accesso alla giustizia, la trasparenza, l’accountability e molto altro ancora.

Parteciperanno difensori civici, rappresentanti governativi, esperti accademici e attivisti per un dialogo costruttivo e arricchente.

Segnatevi la data: settembre 2023. Preparatevi per una conferenza intensa e stimolante, dove l’innovazione, la cooperazione e la condivisione di idee saranno al centro dell’agenda.

La città eterna, Roma, sarà il suggestivo scenario che accoglierà questo evento. Un luogo ricco di storia, cultura e ispirazione, che fornirà un ambiente ideale per discutere, apprendere e stabilire collegamenti duraturi.

Seguite l’hashtag #OmbudsmanConferenceRome2023 per rimanere aggiornati sugli sviluppi, le novità e i dettagli sull’evento. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a Roma!

#OmbudsmanConferenceRome2023 #DifesaCivica #DirittiEDifesa #Roma