Conferenza Internazionale Ombudsman - Camera dei Deputati, Roma 21/22 Settembre 2023 - Photo by Alessandro Di Lonardo/Beehive Telefono: +39 3271954490 Mail: alessandrodilonardo@icloud.com / ask@beehiverse.it Instagram: @alessandrodilonardo @beehiverse.it Linkedin: www.linkedin.com/in/alessandro-di-lonardo

Tanti sono gli attestati di sostegno ricevuti in seguito all’organizzazione della Conferenza Internazionale degli Ombudsman, tenutasi a Roma il 21 e 22 settembre 2023.

L’evento, che ha visto la presenza di rappresentanti degli Ombudsman di tutto il mondo, è stato un momento di scambio di conoscenze e buone pratiche nel campo della difesa dei diritti dei cittadini. La conferenza ha fornito un’opportunità unica per discutere le sfide comuni che gli Ombudsman affrontano nella promozione della giustizia e dell’equità.

L’organizzazione ha lavorato duramente per garantire il successo dell’evento e l’alto numero di partecipanti, le discussioni approfondite e la condivisione di esperienze preziose hanno contribuito a rendere la Conferenza un momento fondamentale per la comunità degli Ombudsman.

“Dopo la conclusione della Conferenza Internazionale degli Ombudsman – commenta il Presidente Marino Fardelli – abbiamo ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni e apprezzamento da parte di colleghi, partner e cittadini interessati. Questi messaggi testimoniano il riconoscimento dell’importanza del lavoro svolto dalla nostra istituzione nel promuovere la tutela dei diritti dei cittadini non solo a livello regionale, ma anche a livello internazionale”.

“Vogliamo condividere questa gioia con tutti coloro che hanno contribuito al successo della conferenza e con le comunità che abbiamo il privilegio di servire. Continueremo a impegnarci a fondo per promuovere e difendere i diritti dei cittadini e per collaborare con i nostri colleghi degli Ombudsman in tutto il mondo” hanno dichiarato all’unisono i Vice Presidenti nazionali Marcello Pecorari e Antonia Fiordelisi.